Tradizione nella qualità

Professionalità nel servizio

Innovazione nel risparmio

Assistenza clienti +39 0541 736521 Trova una sede
Articoli: 0
0,00 € +IVA
FAQ - Domande frequenti

FAQ - Domande frequenti

1.   Posso venire in azienda a contrattare la vendita?
2.   Avete altre sedi in Italia o all'estero?
3.   Perché i vostri prezzi sono così bassi?
4.   Quali garanzie mi date?
5.   Che cosa succede se un prodotto non mi soddisfa?
6.   Se ho bisogno di assistenza?
7.   Quali sono i vostri tempi di consegna?
8.   A quanto ammontano le spese di trasporto?
9.   Posso chiedervi un preventivo?
10. Come posso pagare?
 

1.   Posso venire in azienda a contrattare la vendita?
Sì, puoi venire a trovarci. Ti consigliamo comunque di fissare prima un appuntamento telefonico con una delle nostre responsabili commerciali, che ti seguirà nell'acquisto. Lo stabilimento è ubicato vicino all'uscita Rimini Nord dell'autostrada A14 e alla Nuova Fiera di Rimini, nella zona artigianale di Viserba. Dal casello di Rimini Nord, puoi prendere la statale 9 "Via Emilia" in direzione Rimini. Quando trovi lo svincolo per la Nuova Fiera, gira a destra e segui la strada fino alla terza rotatoria. A quel punto gira a destra ed entra in via Achille Grandi. Supera un'altra piccola rotatoria e sei arrivato.

2.   Avete altre sedi in Italia o all'estero?
Macchine Alimentari non ha altre sedi proprio per abbattere i classici costi che sostiene ogni azienda distribuita sul territorio. Questo ci consente di poterti offrire direttamente dei prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi e imbattibili.

3.   Perché i vostri prezzi sono così bassi?
Macchine Alimentari da anni ha deciso di offrire al mercato un servizio innovativo: un magazzino on line che permette l'acquisto diretto senza intermediari, a prezzi estremamente vantaggiosi, ridotti all'osso. Inoltre, ogni giorno verifichiamo il nostro listino. Se acquistando i nostri prodotti dovessi trovare la stessa marca e lo stesso modello a prezzi inferiori sarà sufficiente comunicarcelo entro 60 giorni dalla data della fattura d'acquisto, segnalandoci dove trovare il prodotto a prezzo inferiore. Se la verifica da noi effettuata confermerà la segnalazione saremo lieti di rimborsarti la differenza.

4.   Quali garanzie mi date?
Tutti i prodotti forniti da Macchine Alimentari sono garantiti per 1 anno. Durante tale periodo Macchine Alimentari provvederà al ritiro e alla riparazione degli articoli mal funzionanti o alla sostituzione di eventuali parti difettose.

5.   Che cosa succede se un prodotto non mi soddisfa?
Macchine Alimentari ti permette di provare la macchina per 10 giorni a partire dalla consegna e se non sarai soddisfatto potrai esercitare il tuo diritto di recesso, restituendoci la macchina ed ottenendo, entro al massimo 30 giorni, il rimborso della spesa, esclusi i costi di trasporto. Tale diritto non è valido per gli elementi di arredamento ordinati su misura.

6.   Se ho bisogno di assistenza?
Abbiamo centri convenzionati sparsi in tutt'Italia. Siamo a tua disposizione per aiutarti nella ricerca del centro di assistenza più idoneo e situato il più vicino possibile alla tua attività. Ti ricordiamo che la spesa di installazione e montaggio è a tuo carico. Nel caso di guasti, se la riparazione avviene presso la tua attività e la macchina acquistata è ancora in garanzia (12 mesi), Macchine Alimentari srl si fa carico dei costi di assistenza.

7.   Quali sono i vostri tempi di consegna?
Con la conferma dell'ordine, che effettueremo in giornata al tuo recapito telefonico di rete fissa, saremo già in grado di comunicarti la data per la prevista consegna dell'ordine. I nostri prodotti viaggiano con corrieri internazionali, i migliori servizi di trasporto scelti da Macchine Alimentari per garantirti la massima professionalità e velocità di consegna.

8.   A quanto ammontano le spese di trasporto?
Le spese di trasporto sono variabili perché dipendono dalla destinazione e dalla quantità della merce. Siamo comunque a tua disposizione per farti conoscere in qualsiasi momento l'importo esatto di tali spese.

9.   Posso chiedervi un preventivo?
Sia attraverso il sito online che contattandoci telefonicamente possiamo farti avere gratuitamente un preventivo preciso e su misura in relazione alle tue esigenze particolari. Poiché i nostri listini sono aggiornati costantemente, i nostri preventivi restano validi per 7 giorni.

10.   Come posso pagare?
Quando il prodotto ti verrà consegnato potrai pagare in contrassegno, in contanti o tramite assegno circolare. Oppure effettuare un bonifico bancario entro 24 ore dalla conferma dell'ordine. Il pagamento in contrassegno non è invece previsto per ordini di importo superiore a € 1.000,00, per i quali è necessario versare un acconto pari al 65% del totale, mentre per articoli ordinati su misura il pagamento deve essere tutto anticipato. Inoltre, in base all'importo dell'ordine è possibile effettuare pagamenti rateizzati da concordare con l'azienda.

 

GARANZIA PRODOTTI

Garanzia 12 mesi inclusi ricambi.
Verifica le condizioni di vendita >>

RIVENDITORI

Se vuoi diventare rivenditore contattaci per ricevere le condizioni personalizzate sui tuoi acquisti. La nostra consulente ti fornirà tutte le informazioni in merito.
Verifica le condizioni >>

ASSISTENZA

Macchine Alimentari fornisce un servizio di assistenza
su tutto il territorio italiano.
Verifica le condizioni >>